Legend sospensioni

$999.95 USD

Cancellare

NOTA: L'applicazione per carichi pesanti è consigliata per un peso totale di pilota e passeggero superiore a 500 libbre.

NOTA: Non adatto ai trike HD

• Disponibile in nero, oro e trasparente anodizzato con rivestimento duro di tipo III
  • LegendLe caratteristiche delle molle elicoidali specifiche per il turismo offrono un comfort di guida superiore, prestazioni migliorate e una maggiore resistenza al fondo per un comfort che dura tutto il giorno
  • Si regola a mano, senza bisogno di attrezzi
  • Disponibile in 12″ e 13″, applicazioni standard o per impieghi gravosi
  • Facilità di installazione e allineamento, grazie ai cuscinetti sferici sui punti di montaggio superiore e inferiore
  • Tutti i vantaggi degli ammortizzatori REVO di cui sopra più sei regolazioni tramite manopola esterna consentono la regolazione fine del ritorno
  • Fornisce prestazioni di rimbalzo ottimali per qualsiasi peso del ciclista, preferenza personale sulla qualità di guida o stile di guida personale
  • I ciclisti da leggeri a pesanti possono mettere a punto le preferenze di guida
  • Gli stili di guida da aggressivi a casual possono adattarsi alla qualità desiderata o alle preferenze personali
  • P65 AVVERTENZA: cancro e danno riproduttivo
  • Garanzia a vita
  • Assemblato a mano a Sturgis, SD USA
  • Ammortizzatori (2)
  • Borsa per ferramenta (1)
  • Kit decalcomanie (1)
  • Guida all'installazione (1)

Dimensioni: 19 × 7 × 4 pollici
Peso: 11

Scrivi una recensione

Revisori   ldinkinsjr@yahoo.com

Scritto il   2021-12-09 21:25:10

Questi standard anteriori Axeo e Revo-A nella parte posteriore sono come guidare in un'auto. Non riesco a credere al motivo per cui Harley Davidson non li indossa dalla fabbrica. Gli originali sono spazzatura. Abbiamo guidato quella Ultra Limited 2015 per 50000 miglia prima di cambiarle. Ora WOW. Sono pronto per più miglia. Cambiando marcia la parte anteriore non si alza come prima. Solido tutto intorno WOW che differenza fa. Non ci avrei mai creduto. Ho cambiato perché percorriamo 35000-42000 miglia all'anno. Vorrei non aver aspettato così a lungo. Questi valgono così tanto i $$$, abbiamo ottenuto sia la parte anteriore che quella posteriore in Heavy duty. Ho messo mio figlio di 290 libbre sulla schiena con il mio auto di 235 libbre e ho guidato su dossi lisci come la seta. Non ha toccato il fondo. Perfetto. Mia moglie adora andare in bici comunque, ma ora che differenza.

Revisori   porterjohn4@gmail.com

Scritto il   2021-09-18 19:57:38

Ho avuto una fusione spinale, quindi ho dovuto ottenere diversi ammortizzatori posteriori per rendere più liscia la mia bici (Road Glide Special 2021). Ho parlato con diversi concessionari Harley e tutti mi hanno detto di usarlo Legend. Ero scettico, ma ho morso il proiettile e ho ordinato un set da J & P Cycles (parte n. 1310-0961 Revo-A Black). Lascia che te lo dica, ha fatto una differenza del 100% e vorrei averlo fatto prima. Mi sono piaciuti così tanto che mi sono girata e ho comprato un altro set per la mia Street Glide 2021! Se vuoi fare un giro in Cadillac su una Harley, fallo, non te ne pentirai.

Revisori   ron.wolf@att.net

Scritto il   2021-09-02 09:09:27

Un enorme "Grazie" a tutto il Reparto Garanzia, in particolare Chase Weddle e Jared Kuno!!!! Ragazzi siete fantastici. Non solo sono stato colpito dal tuo servizio ricevendo il mio shock sostitutivo oggi, ma ha davvero impressionato la mia squadra con cui corro! L'ammortizzatore è andato facile e con due giri le mie misurazioni erano giuste!!! Soprattutto perché corro questo fine settimana e percorrerò 550 miglia sulla moto. Sicuramente non volevo annullare il giro a causa del mio shock. Grazie ancora e Dio vi benedica ragazzi per aver compreso la mia situazione, restituirò altri shock che ho tolto la bici la prossima settimana. Pace, Ronnie Ray

Revisori   rpenekujr63@gmail.com

Scritto il   2021-08-09 15:58:46

Stavo con amici nel Wyoming, quindi durante il nostro viaggio verso Sturgis ci siamo fermati Legends mercoledì 08.04.2021. Ho parlato con un giovane che ha condiviso la sua conoscenza Legends sospensione. Sono rimasto colpito e sono stato venduto sul prodotto. Ho fatto un acquisto quel giorno e ho impostato un'app per il giorno successivo. Prima di venire a Legends, ho fatto la mia ricerca su Legendse i tuoi concorrenti, e devo dire che ho selezionato i migliori. La sospensione ha superato di gran lunga le mie aspettative, ma il servizio clienti è "Bar-None" Grado A+++. Siamo stati accolti con personale competente e disponibile; dal processo di selezione; all'acquisto e alla programmazione, fino al giorno dell'installazione. L'installazione ha richiesto 25 minuti. La tecnologia mi ha guidato attraverso la configurazione e le regolazioni sia per l'applicazione da solo che per 2-up. Il personale a LegendSono persone fantastiche. Sono pessimo a ricordare i nomi, ma ti garantisco che riconoscerò i loro volti se li vedrò di nuovo. La breve gita di ritorno al Newcastle da Sturgis mi ha dato una buona idea di cosa sia capace questa sospensione. Con la stagione di guida in pieno svolgimento, non vedo l'ora di tornare fuori strada e correre questi shock attraverso i suoi ritmi. Questo è un GRANDE PRODOTTO GRAZIE!!! Ho un solo rimpianto... non aver acquistato la sospensione anteriore. Faresti meglio a scommetterci il culo che farò un ordine presto.

Revisori   William Hogan

Scritto il   2021-08-04 09:27:12

Ho acquistato gli ammortizzatori da 13" per la mia Street Glide Special 2017. Ho scelto i 13" anche se sono un piccolo bastardo che pensa che potrebbe aiutare la corsa. Gli ammortizzatori sono arrivati ​​imballati molto bene e spediti alla velocità della luce. Aprendo la scatola e controllando gli ammortizzatori, la finitura e la qualità sono di prim'ordine. Confrontando il Legend ammortizzatori agli ammortizzatori Harley OEM Potrei dire che le cose stanno migliorando per le mie corse. Per arrivare all'installazione, prendi prima un po' di Loctite blu perché ne avrai bisogno. Ho scelto di montare prima la parte inferiore su entrambi i lati e di regolare il mio sollevamento per allineare gli occhielli superiori. L'installazione è stata estremamente semplice e veloce, anche l'impostazione dell'abbassamento è stata rapida. Dopo aver reinstallato le borse, sono andato a fare un rapido strappo in solitaria, il viaggio è stato diverso giorno e notte rispetto agli ammortizzatori di serie! Più tardi quel giorno io e mia moglie siamo andati a fare un giro di 3 ore, ha immediatamente notato quanto fosse più fluido il giro e nessun tono di fondo brusco. I nostri pesi combinati sono 320# e hanno eseguito le impostazioni di fabbrica da Legend. Tutto quello che posso dire è che il prodotto è di prim'ordine e vale ogni centesimo, vorrei solo averli installati prima, aumentare i soldi e procurartene un po'!! Grazie per i prodotti tosti ragazzi! Goditi il ​​viaggio.

Revisori   shadow_8541@hotmail.com

Scritto il   2021-06-30 12:25:10

Axeo -1 e il Rev A 13" installato sulla mia 14 Street Glide Special, il mio primo pensiero è stato questo, perché diavolo non è standard su tutte le Harley!!!! Dire che c'è una notte in un giorno di differenza non darebbe questo giustizia alla sospensione! Dopo aver guidato Harley per anni, immagino di aver pensato che sicuramente le sospensioni che vengono fornite di serie devono essere le migliori che potrebbero fare, giusto? SBAGLIATO ... Quando sono invecchiato mi faceva male la schiena insieme a tutto il resto percorrendo lunghe distanze.. questo è la prima volta che mi sono sentito davvero come se avessi una sospensione sotto di me che incredibile differenza fa .. ho amici che hanno provato gli altri marchi ma da allora sono passati a Legend, e ora so perché, ottimo prodotto, persone fantastiche che costruiscono e testano il proprio. Vorrei solo non essere stato così testardo anni fa e metterli su.. Se ti piacciono la schiena e il collo, ti consiglio vivamente di metterli Legend anteriore e posteriore e inizia a goderti davvero il viaggio!!!

Revisori   MARCO SHEMESH

Scritto il   2021-05-25 07:50:30

Ho appena installato gli ammortizzatori Revo-A da 13 pollici sulla mia Road Glide Special 2020. Finora sono stati fantastici! Che differenza. Questo è esattamente il giro che non vedevo l'ora quando ho deciso di andare Legends in primo luogo. È davvero come la notte e il giorno sulle scorte, sia sui dossi più piccoli che sui dossi più grandi e sulle buche. Sono davvero felice finora! Anche il leggero aumento dell'altezza della moto con il 13” non sembra infastidirmi (finora). Non c'è molta differenza rispetto alle azioni, dopo l'abbassamento, e il miglioramento aggiunto della corsa lo rende un facile compromesso. Aggiungendo alla mia precedente recensione del Revo-A, ho trascurato di menzionare che il servizio da Legend era eccezionale. Sono stato in contatto con loro mentre discutevo dell'ammortizzatore da 12 "contro 13" ed erano super reattivi e disponibili. Sono davvero dietro il loro prodotto e mi fa sentire sicuro di fare affari con un'azienda come questa!

Revisori   scottjrodberg@gmail.com

Scritto il   2021-05-07 08:29:46

Differenza incredibile!!!! Ho inviato un modulo di raccomandazione e Jared ha risposto con le informazioni giuste per aiutarmi. Ho acquistato il Revo-A da 13" per il mio Road Glide 2020 e la differenza nella qualità di guida è incredibile. Non sento più quei dossi stridenti sulla strada e posso guidare più a lungo. Mi sento più sicuro anche sulla moto sapendo che il Legend La sospensione è un prodotto di alta qualità per supportare qualsiasi guida io voglia fare quel giorno. Questa avrebbe dovuto essere la prima modifica che ho apportato anche prima del filtro dell'aria e degli slip-on stage1. Per favore, fatti un favore e vai avanti Legend Revo-A o uno qualsiasi dei Legend prodotti adatti al tuo budget o al tuo stile di guida. Senza dubbio il miglior prodotto sul mercato.

Revisori   deanfam1234@yahoo.com

Scritto il   2021-05-04 20:28:42

Ho acquistato i Revo-As (13 pollici) a metà marzo dal mio concessionario HD ma non li ho indossati fino al 2 maggio. Tutto quello che posso dire è wow! L'installazione è stata semplicissima, ma è stato solo al primo giro che mi sono reso conto che mi stavo privando. Vivendo in Alabama c'è un'abbondanza di strade dissestate. La mia prima volta in bici dopo l'installazione mi ha lasciato senza parole. La corsa è stata così fluida e il back-end ha perso quella sensazione di scoiattolo a volte che avrei sentito con gli ammortizzatori di fabbrica. Sostituirò sicuramente gli ammortizzatori anteriori in inverno, ma mi godrò l'estate e l'autunno. Grazie per un prodotto solido come una roccia!

Revisori   joecookecpa@yahoo.com

Scritto il   2021-04-10 08:06:24

Installazione facile e veloce sul mio Road King Classic 2009. Ampio miglioramento rispetto ai vecchi ammortizzatori ad aria HD di serie (solo il lato sinistro tratteneva ancora l'aria). Ho comprato un ascensore idraulico alla Harbor Freight per $ 109 con una grande piattaforma e ganci di ancoraggio. Ci è voluto più tempo per assemblare il semplice ascensore che per scambiare gli ammortizzatori. Ho comprato gli ammortizzatori da 12 pollici, ho impostato l'abbassamento su 11.5 con cinque rotazioni delle molle. Durante il giro di prova nel quartiere (molti dossi di velocità) ho impostato il rimbalzo su 2. Il back-end è notevolmente più stretto e più reattivo. Fase due del progetto Road King è Legend ammortizzatori anteriori monotoni 1 "più corti. Il mio sollevamento non si adatterà sotto la bici dopo di ciò a meno che non corri la parte anteriore su una tavola, ma i miei piedi staranno più saldamente a terra. 175 libbre, 5'8", 60 anni . Non ho mai trascinato nulla in curva, solo non così aggressivo da pilota. Non vedo l'ora di sentire la differenza (sostituendo anche il manubrio di serie con i beach bar su un riser). Inizialmente sembrava una Progressive 944, ma grazie al responsabile del servizio presso la concessionaria Harley locale, è andata a buon fine Legend. Ha detto che la risposta dei clienti è stata più favorevole e che i motociclisti che hanno scelto Progressive di solito hanno finito per passare Legend comunque. Grazie, Legend! ps devi consentire il caricamento di immagini.

Revisori   PAOLO CARTER

Scritto il   2021-03-12 20:31:41

Non posso dire abbastanza cose positive Legend prodotti e il loro servizio clienti. Ho utilizzato cartucce Revo-A da 13 pollici sul retro e cartucce Axeo sul lato anteriore della mia Street Glide. La differenza da una bici di serie è assolutamente sorprendente. Dai piccoli dossi e riflettori di corsia alle buche, Legends brillare. Niente più nocche bianche che attraversano i giunti di dilatazione o la nauseante sensazione dell'avantreno che vaga nelle curve ad alta velocità. Avrei dovuto scrivere una recensione molto prima di questo. Il motivo principale per la recensione è però quello di completare le persone a Legend sul loro servizio clienti. Non sono secondi a nessuno! Dopo oltre 4 anni di utilizzo dei miei Revo-A, uno ha sviluppato una piccola perdita. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e ho ricevuto una pronta risposta su come eseguire il processo di garanzia (molto semplice). Legend inviato un'e-mail la mattina in cui hanno ricevuto i miei shock. Con mia sorpresa, ho ricevuto una seconda e-mail 48 minuti dopo contenente il numero di tracciamento per la spedizione di ritorno e un elenco del lavoro svolto sui miei ammortizzatori. Ottimi prodotti e servizio clienti solido come una roccia... Non posso raccomandarlo Legend abbastanza. La loro sospensione mi permette di fare cose su un bagger che non dovrebbero mai essere fatte!

Revisori   Mchlrcc@gmail.com

Scritto il   2020-11-30 14:24:31

Ho ordinato un set di ammortizzatori posteriori REVO A 13" in oro per la mia Road Glide 2019. Non so davvero perché ho aspettato così tanto. Guido da anni e non ho mai pensato che potesse fare una differenza così grande (senza nulla con cui confrontarlo), credo di essermi appena abituato a cavalcare le stronzate che Harley mette sulle loro moto... Sono davvero felice della mia decisione di andare con legendS. La guida è migliore di notte e di giorno e la facilità di regolazione del precarico e dell'abbassamento è davvero perfetta. Adoro la sensazione che la differenza di posizione, la notevole mancanza di slam sussulti e la mancanza di rimbalzo che gli ammortizzatori originali ti danno quando colpisci una buca, i binari del treno, un tuffo nella strada, su qualunque superficie ti trovi... Posso Non dire abbastanza Legend sospensione... Grazie per l'ottimo prodotto e se sei sulla recinzione fai il salto non rimarrai deluso. Un cliente felice... il prossimo all'ordine del giorno il Legend Sospensione anteriore AXEO FLH...

Revisori   Greg De La Cerda

Scritto il   2020-11-19 07:14:59

Abbiamo appena fatto un viaggio su strada lo scorso fine settimana in bici e abbiamo percorso circa 850 miglia sui nuovi ammortizzatori. Tutto quello che posso dire è, merda, che differenza! Viviamo nella Central Valley della California e siamo andati a San Diego, in California. La maggior parte delle autostrade qui intorno e nell'area di Los Angeles sono piuttosto di merda e accidentate. Questi shock hanno mangiato tutti i dossi! Prima di installare questi ammortizzatori, ogni volta che avremmo guidato, avremmo toccato il fondo almeno una volta sugli ammortizzatori di serie. Avremmo avuto quell'urto duro e stridente, con mia moglie che avrebbe avuto il peso di cavalcare sulla schiena e lo sentiremmo sicuramente. Non una volta abbiamo toccato il fondo con questi nuovi shock! (Revo A's) Quando guidiamo, di solito facciamo circa 75-80 mph in autostrada e sembrava molto fluido. Tutto quello che ho sentito dire sull'avere una buona sospensione è vero! Non ho mai avuto una buona sospensione sulle mie bici precedenti e mi sono reso conto che mi stavo perdendo. Sicuramente aggiungerò gli Axeo 21 alla parte anteriore durante la stagione invernale. Spero che questo lo renderà ancora molto migliore. Grazie ancora per tutto il tuo aiuto e per avermi collegato con quello sconto. Ti contatterò in un prossimo futuro per l'avantreno Axeo.

Revisori   James Hunter

Scritto il   2020-11-12 19:39:34

Perché non l'ho fatto prima, questi sono i migliori ammortizzatori posteriori che abbia mai provato. Ero titubante a causa del prezzo, ma dopo molte ricerche continuo a tornare a Legends. Harley dovrebbe vergognarsi dei loro shock azionari. Lo consiglio vivamente a chiunque desideri un giro migliore..... ottimo lavoro Legend...